Calciomercato Juventus: Drogba futuro incerto, i bianconeri ci riprovano

Scritto da: -

Proseguono i contatti tra la Juventus e Drogba. L'obiettivo dei bianconeri è di acquistarlo a gennaio. Per l'ivoriano è pronto un biennale da 5 milioni a stagione

drogba-juve.jpg

Non solo Llorente e Jovetic. La Juventus continua a seguire (o meglio inseguire) anche Didier Drogba in vista del mercato di gennaio. E’ di una settimana fa la notizia riportata da France Football con tanto di documentazione a corredo che attestava un tentativo dei bianconeri in extremis a fine agosto per prenderlo dai cinesi dello Shanghai Shenhua. Troppo poco però il tempo a disposizione per imbastire un’operazione milionaria tra rescissione e costi di ingaggio. Quello tra la Juventus e l’attaccante ivoriano potrebbe essere stato comunque solo un arrivederci. 

Pare infatti che allo Shanghai tiri sempre aria di smobilitazione con il presidente Zhu Jun e gli altri investitori non più disposti a investire nel club e a supportare gli alti costi di gestione, primo fra tutti lo stipendio esorbitante di Drogba. Ecco perchè la Juventus monitora attentamente la situazione ed è pronta a intervenire nuovamente, qualora il bomber, ex Chelsea, dovesse terminare anzitempo la sua esperienza in Estremo Oriente. Sportmediaset riferisce di contatti continui tra Marotta, Paratici e l’entourage del calciatore.

La Juventus è disposta a riproporre a Drogba la stessa (presunta) offerta di fine agosto, un biennale da 10 milioni complessivi. Un contratto faraonico per un attaccante di 34 anni, a mio parere, assolutamente sprecato in Cina. Se le volontà delle parti dovessero incontrarsi, stavolta, i tempi tecnici per chiudere l’operazione ci sono e, tra l’altro, Drogba (foto infophoto) sarebbe tesserabile anche per la seconda fase della Champions. Tra lui e Llorente chi preferireste ?. 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 48 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Calciomercato Juventus: Drogba futuro incerto, i bianconeri ci riprovano

    Posted by: Alessandro Tosetti

    Llorente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Calciomercato Juventus: Drogba futuro incerto, i bianconeri ci riprovano

    Posted by: Fabrizio Benassi

    meglio drogba 2 anni!!!!che llorente Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Footballtransfer.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano