Belen Rodriguez video hard: la ex di Borriello manda in tilt il web

Scritto da: -

E' online l' homevideo di sesso amatoriale di Belen Rodriguez, ex fidanzata del calciatore (ora alla Roma) Marco Borriello. Il web è letteralmente impazzito con milioni di utenti alla ricerca del filmato.

belen_rodriguez.jpg

Il gran giorno che tutti aspettavano è arrivato. No, non si tratta delle dimissioni di Silvio Berlusconi ma di qualcosa di decisamente più stuzzicante per milioni di italiani. E’ online l’homevideo di sesso amatoriale di Belen Rodriguez, la ex fidanzata del calciatore (ora alla Roma) Marco Borriello.

Già da tempo si vociferava dell’esistenza di questo filmato hot che vede protagonista la showgirl argentina in compagnia di una suo ex fidanzato. Ora il video è in rete. A informare gli utenti dell’avvenuta pubblicazione è stata Selvaggia Lucarelli che su FB e sul suo blog gossiparo ha scritto “La bomba è esplosa”. Verosimilmente il video è stato girato quando Belen aveva 18 anni e la Lucarelli scrive di 22 minuti di sesso molto spinto al cui confronto il “kamasutra è roba soft”.

L’autore del video è Tobias Bianco, ex boyfriend della showgirl argentina, che da tempo minacciava di mettere in rete il filmato. Tempo fa Bianco aveva sfiorato la rissa con Fabrizio Corona che chiedeva la restituzione del video incriminato. Ora però il guaio è fatto. Il filmato sta facendo il giro della rete e ogni tentativo di eliminarlo è stato vano. La morbosità degli utenti sta raggiungendo livelli inauditi. Tutti che si affannano a trovare e a chiedere dove scaricare un video destinato già ad avere un successo planetario e che batterà sicuramente un altro filmato epocale, quello tra Pamela Anderson e Tommy Lee
Corona annuncia “vendette”, Belen tace mentre in rete non si cerca altro.
Chissà come l’avrà presa Marco Borriello, ex della Rodriguez, e mollato in seguito alla partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi. L’attaccante della Roma che non trova spazio con Luis Enrique, nel frattempo, si è consolato con la splendida Camila Morais, ex valletta di Controcampo e Ciao Darwin. 
Il video è circolato sui vari siti di file sharing e continuamente compare e scompare. Nessuno, a quanto pare, si sta preoccupando  di privacy, pornografia e altro. Si è scatenata nell’ultima settimana un’ondata di contatti incredibile, un morboso vouyerismo che ha mandato in crisi server e siti e che non accenna ad arrestarsi. Dalla rete, il video è arrivato anche sulle improvvisate bancarelle dei vu cumpra di molti città italiane e viene venduto a 10 o 20 euro, con gli avventori che, in questo caso, non fanno certo storie sul prezzo.
Questo è Internet, signori, prendere o lasciare … 

LINK UTILI:
Belen Rodriguez incinta: dopo il video hard altra news bomba.

 Rocco Siffredi svela: “Belen non poteva non sapere…”. Guarda il video!

 Ecco come è diventata famosa Belen Rodriguez: le rivelazioni di Lele Mora!

Il video hard di Belen arriva sulle bancarelle dei vucumprà!

Caricare un video “privato” in Rete è reato: ecco cosa si rischia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!